Condizioni Generali

Disponibilità

Sisters-online.it è il portale virtuale di un negozio fisico, aperto al pubblico, di offerta prodotti e servizi.

Avvisiamo i clienti online che l'aggiornamento della disponibilità degli articoli sul sito potrebbe non essere coerente con le scorte effettive in negozio.

Suggeriamo quindi di chiedere la disponibilità degli articoli prima di effettuare l'ordine, per non incorrere in ritardi sulla consegna.

La ns. Direzione si riserva di comunicare entro 48ore di possibili ritardi sulla consegna per mancanza di stock, oppure sarà tempestivamente fatto un rimborso se l'articolo non è più disponibile.


Prezzi

Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa.

La ns. Direzione si riserva la facoltà di variare il prezzo di ogni articolo senza preavviso.

In caso di errata pubblicazione di un prezzo dovuto a problemi nel sistema informatico si provvederà ad avvisare il Cliente prima di procedere all'evasione dell'ordine.

Il Cliente avrà il diritto di annullare l'ordine senza nessuna spesa.

Modalità di Pagamento

Le nostre condizioni di pagamento sono:

PayPal (account o carte di credito), contrassegno

Al fine di evitare acquisti fraudolenti o con carte di credito clonate, la ns. direzione si riserva la possibilità di richiedere copia di un documento di riconoscimento che attesti l'effettiva identità di chi ha effettuato l'ordine.

La mancata ricezione di tale documento costituisce da parte del cliente l'accettazione della cancellazione dell'ordine e al relativo rimborso da parte nostra.

Bonifico Bancario Anticipato

L'ordine si intende confermato solo ed esclusivamente nel momento in cui viene accreditato l'esatto importo sul ns. conto corrente bancario.

L'eventuale accettazione anticipata dell'ordine rimane a totale discrezione della ns. direzione.

Ordini

Tutti gli ordini e i pagamenti sono subordinati ad accettazione da parte della Direzione.



Spedizioni e Consegne

Spedizioni

La merce viene preparata entro la giornata dalla conferma dell'ordine e dalla sua conferma di pagamento.

La preparazione degli ordini viene sospesa dalle 18:00 alle 09:00 durante la settimana lavorativa.

I prezzi per le spedizioni sono così suddivise:
da 0 a 3 kg: 8,00€
da 3 a 5 kg: 10,00€
da 5 a 13 kg: 13,00€

Tempistiche di Consegna

Le tempistiche di consegna variano in base alla tipologia di articolo o servizio acquistato.
Ci impegniamo a consegnare gli articoli entro 4 giorni lavorativi.
Alcuni articoli o servizi potrebbero avere un tempo di preparazione più lungo, provvederemo a comunicarVi le tempistiche appropriate nel caso ne farete richiesta

Per ordini saldati con carta di credito o Paypal. Per gli ordini saldati con bonifico bancario anticipato l'evasione dell'ordine avverrà dopo la ricezione del bonifico.

Le tempistiche si riferiscono agli articoli disponibili al momento della conferma dell'ordine. Vi preghiamo di controllare le disponibilità dei vari articoli.

Per maggiori dettagli sulle tempistiche potete fare una richiesta di informazioni a: info@sisters-online.it




Diritto di Recesso e Procedura di Reso Commerciale

Diritto di Recesso e Reso Commerciale RMA

L’attuale legge vigente prevede che il consumatore finale abbia 14 giorni di tempo per decidere se tenere o restituire la merce acquistata online (diritto di recesso).

La legge prevede inoltre che l’obbligo venga applicato solo ed esclusivamente ai consumatori finali privati (non titolari di partita iva) ma, anche se non siamo di fatto obbligati a farlo, valuteremo e autorizzeremo, a nostra completa discrezione, la richiesta di reso proposta dal nostro cliente. 

Condizioni della merce da restituire  

PUNTO N. 1 - I prodotti possono essere resi solo ed esclusivamente se RISULTANO PERFETTAMENTE INTEGRI  e se:

- Non sono mai stati usati e/o provati.

- Risultano provvisti della confezione originale e dell'imballo perfettamente integro (non aperto)

- Non hanno subito danni alla confezione o all'imballo tali da non poter essere più rivenduti

- Non sono state applicati adesivi, scritte o segni tali da comprometterne la rivendita

 NEL CASO IL PRODOTTO NON RISPETTI UNA DELLE SOPRACITATE CONDIZIONI, LA RICHIESTA DI RESO SARA’ CHIUSA

 PUNTO N. 2 - Alcuni prodotti, seppur integri, non possono essere in nessun caso resi se:

- Prodotti blisterati/cellophanati aperti (es. box software, chiavette usb ecc...)

- Prodotti alimentari (acqua, bibite, snack ecc...)

- Carta per stampanti

- Prodotti e dispositivi di protezione da Covid

- Prodotti con peso superiore a 100 kg.


Richiesta e spedizione al Venditore

La richiesta di reso può essere fatta inviando una mail a: info@sisters-online.it

Entro 48 ore la richiesta verrà verificata e presa in carico.

Qualora la tua richiesta di reso venisse approvata verrà inviata una email di conferma.

Entro 7 giorni dall’autorizzazione ti chiediamo di provvedere alla spedizione pena la chiusura della pratica RMA

In tal caso ti ricordiamo che:

I prodotti resi devono essere imballati con cura evitando di apporre etichette e/o nastro adesivo sull'imballo originale.

Ti consigliamo di usare una scatola come protezione durante il trasporto.

Per quanto riguarda la spedizione Vi ricordiamo che è a carico del Cliente.

Ti ricordiamo che la merce viaggia comunque sotto la totale responsabilità del Cliente.


Accettazione e Verifica della merce:

Entro 48 ore dalla ricezione del prodotto restituito, provvederemo alle dovute verifiche della merce restituita.

Qualora la merce sia stata restituita in condizioni da poter essere rivenduta sarà autorizzato il rimborso.

Nel caso in cui la merce resa abbia subito un danneggiamento durante il trasporto o non sia più nelle condizioni di poterlo rivendere, ci riserviamo il diritto di annullare la richiesta di reso e di chiuderla senza nessun tipo di rimborso.

In questo caso, la merce viene messa a disposizione del cliente che dovrà ritirarla entro 15 giorni a proprie spese. Decorso tale termine il prodotto sarà inviato allo smaltimento.


Emissione Rimborso

Entro 24 ore dalla verifica del prodotto restituito provvederemo ad effettuare il rimborso totale relativo al prodotto reso, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto, oppure secondo le istruzioni del cliente

Si ricorda che non sono rimborsabili le spese di trasporto sostenute per acquistare il prodotto e che verrà rimborsato solo ed esclusivamente il costo del prodotto reso.